• 329 185 1630
  • Email: agenziasitiwebitalia@gmail.com

Siti web mobili - Dispositivi mobili

dispositivi mobili per il tuo cellulare. - siti web mobili

Agenziasitiweb.eu propone siti web ottimizzati per cellulari, progettati per schermi di dimensioni più piccoli ed é lieta di mettere a tua disposizione una piccola brochure che potrebbe darti maggiori dettagli ed informazioni su come realizzare un sito web per dispositivi mobili.

Google: "20 milioni di italiani possiedono uno smartphone e il 73% lo usa per navigare su Internet. (*)
Il sito web della tua azienda o del tuo brand è ottimizzato per il "Mobile" ?

Hai mai pensato che 14 milioni di italiani, ogni mese, accedono ad internet da cellulare usando palmari e smartphone per "vivere internet" e fare business consultando il web? Ne consegue che se non hai un sito internet web mobile, questi potenziali Clienti non raggiungeranno mai il tuo business e ciò ti farà perdere molte opportunità.

Questi possibili Clienti quando sono sui propri dispositivi mobili hanno diverse aspettative e comportamenti in Internet. Se cercano imprese locali o nazionali sui dispositivi mobili, di solito,  non desiderano leggere lunghi articoli ma avere ulteriori informazioni "al volo".

mobile, siti web mobili, sito web mobile, dispositivi mobili, dispositivo mobile, siti web ottimizzati per cellulari,smartphone, ipod, blackberry, iphone, salerno, Realizzazione siti web, creazione siti internet, realizzazione sito, progettazione grafica, posizionamento siti internet in prima pagina nei motori di ricerca, Creazione e-commerce, Creazione sito web salerno

 

Da indagini effettuate, i ricercatori mobili chiedono al nostro sito mobile informazioni specifiche. Sono alla ricerca, cioè, di informazioni di contatto, quali telefono, indicazioni per un business o informazioni su orari di apertura, prezzi, sconti ecc., altri sono alla ricerca di offerte promozionali.

L'Imprenditore intelligente può capitalizzare tutto ciò ottimizzando il proprio sito web per dispositivi mobili.

Come si può ottimizzare il nostro sito web per dispositivi mobili?

E' notorio che i ricercatori mobili non vogliono leggere molto, vogliono cose facili da capire, come bottoni da premere, cioé vogliono fare clic e avere indicazioni p.e. sulla mappa istantanea o un numero di telefono per chiedere informazioni, su prezzi, offerte speciali: vanno di fretta ed in genere sono al lavoro o sono in movimento.

Quindi ... rendiamo  facile per loro spostarsi all'interno del sito web mobile togliendo tutto l'ammasso di parole e immagini inutili. Basta il tuo logo nella parte superiore della pagina e alcuni pulsanti accuratamente selezionati che danno alle persone l'accesso a ciò che vogliono e la creazione di una seconda pagina, ottimizzata per i dispositivi mobili. Quindi aggiungere uno script al tuo sito web normale che se rileva un dispositivo mobile, in modo automatico e istantaneamente, reindirizza i visitatori al tuo sito web mobile ottimizzato.

Perché un sito web mobile e come renderlo "visibile", "nitido e  "accattivante".   (leggi)

Se sei arrivato alla fine di questi consigli, speriamo che hai idee più chiare del tuo "nuovo" sito web mobile; in ogni caso agenziasitiweb.eu  é a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Contattaci, al n. 331 357 2487 e saremo lieti, se vorrai, di annoverarti tra i nostri Clienti.

La nostra promozione per questo mese é veramente interessante: € 110,oo + iva  e DOMINIO GRATIS PER UN ANNO.

visita il sito di blackberry   e la nostra galleria fotografica

 

*(Fonte: Nielsen, Mobile Media, trend Q1 2009 – Q1 2011 - Ipsos MediaCT, Mobile Internet Insights, Luglio 2011.)